I prossimi importanti appuntamenti del Team Selle Italia – Guerciotti – Elite

Pubblicato 20 Dicembre 2014 | Ciclocross / MTB

Domenica 21 dicembre a Namur, nel Belgio di lingua francese, è in programma una prova di Coppa del Mondo di ciclocross. Alcuni corridori della Selle Italia-Guerciotti-Elite parteciperanno indossando la maglia della Nazionale italiana. Si tratta di Stefano Sala, di scena nella categoria juniores, di Gioele Bertolini, che gareggerà tra gli under 23, dell’elite Bryan Falaschi e delle ciclogirls Elena Valentini e Alice Arzuffi.

TROFEO PIEMONTE LOMBARDIA – Altri corridori della Selle Italia-Guerciotti-Elite sempre domenica 21 dicembre disputeranno la gara di Treviolo (Bergamo) compresa nel Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross. Si tratta di Manuel Todaro (under 23), Elia Silvestri (elite) e Allegra Arzuffi (donna junior).

GARA ALL’IDROSCALO – Anche nel 2015 la società organizzerà il Trofeo Mamma e Papà Guerciotti internazionale di ciclocross. La corsa verrà presentata martedì 13 gennaio alle ore 10, 30 presso l’auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni (vicinanze stazione ferroviaria). Nell’occasione ci sarà anche la conferenza stampa dell’intero team Selle Italia-Guerciotti-Elite. Alla presentazione interverrà la novarese Giada Macchi recentemente vincitrice della finale di Miss Ciclismo. E’ il concorso sponsorizzato da Guerciotti. Il Trofeo Mamma e Papà Guerciotti si svolgerà sabato 17 gennaio nel Parco dell’Idroscalo di Milano. Tra le gare internazionali in regolare e continuativo svolgimento quella di Casa Guerciotti è la più anziana d’Italia. All’Idroscalo Giada Macchi riceverà una bici Guerciotti Trekking: è un premio per la vittoria in Miss Ciclismo. (Foto tratta da precedente Comunicato Stampa)

Alessandro Brambilla – Ufficio Stampa Selle Italia Guerciotti Elite

Comments are closed.