Doppio rinnovo di contratto in casa Servetto – Footon
Il Team SERVETTO – FOOTON è lieto di annunciare il prolungamento dei contratti delle atlete Anna Potokina e Marina Likhanova fino al termine della stagione 2015. La firma è avvenuta nella giornata odierna, con grande soddisfazione da entrambe le parti.
ANNA POTOKINA è nata il 18 giugno 1987. Di nazionalità russa, corre per il Team SERVETTO – FOOTON dalla stagione 2014. I suoi migliori piazzamenti quest’anno sono stati un 2° e un 7° posto in due tappe della Vuelta a El Salvador a inizio stagione, finendo tredicesima in classifica generale. Ha poi disputato Il 25° Giro Rosa nel mese di luglio.
MARINA LIKHANOVA è nata il 27 ottobre 1990. Di nazionalità russa, corre per il Team SERVETTO – FOOTON dalla stagione 2014 ed è al suo primo anno nella categoria Elite. Si è piazzata nella top 10 in diverse corse, ottenendo un 4°, un 5° e un 9° posto in tre tappe del Tour of Adygeya, terminato ai piedi del podio della classifica generale. Importanti anche l’8° posizione al Grand Prix de Oriente e la 12° sia al Gran Prix che alla Vuelta a El Salvador.
Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication