Selle San Marco - Foto OSSOLA

Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano: stagione 2020 insieme a Selle San Marco

Pubblicato 14 marzo 2020 | Strada

Nella stagione agonistica 2020 le atlete dell’U.C.I. Women’s Continental Team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano pedalano sulle fantastiche Selle San Marco, ideate e realizzate dalla storica azienda veneta. Lo stile di Selle San Marco è sinonimo di esperienza e di grandi successi fin dal lontano 1935. Ogni sella esprime una profonda tradizione artigianale ed una grande cura per ogni piccolo dettaglio, caratteristiche che hanno fatto dell’azienda vicentina un vero e proprio simbolo del “Made in Italy”. L’eredità della lunga storia di Selle San Marco e le innovazioni tecnologiche si sono unite per dare continuità ai prodotti iconici che da sempre contraddistinguono l’azienda. Una filosofia che rende ogni sella unica e speciale, riconoscibile in tutto il mondo come sinonimo di qualità ed eccellenza.

“BOTTEGA” è la collezione che contiene i modelli capostipite di Selle San Marco mantenendo saldo il legame con il passato. La storica linea si trasforma suddividendo le selle, nel catalogo 2020, in nuove macro categorie:
- LE CLASSICHE: rivestite in morbida e resistente pelle di vitello di colore nero dello spessore di 0,7mm
- LE BIANCHE: ricoperte da una traspirante e resistente microfibra bianca
- LE RICAMATE: rivestite in pelle di vitello color miele decorata con un ricamo di filo beige in contrasto, che ne conferisce il carattere e ne definisce lo stile
- LE RINO: in pelle naturale di vitello scamosciata e incisa, piacevole al tatto, con un’ottima presa e resistenza

Selle San Marco non solo vuole rilanciare la linea ‘vintage’, aggiungendone particolari e materiali di pregio, ma vuole anche impegnarsi a sostenere un tema sempre più urgente ed attuale come l’ecosostenibilità. Per questo motivo tutti i modelli inseriti nella collezione Bottega vengono proposti all’interno del gruppo delle ecologiche, in cui il tessuto di copertura in questo caso è realizzato per il 50% con bottiglie di plastica pet riciclate, unitamente ad un 50% di juta naturale. Il tutto si traduce in una soluzione traspirante, forte e durevole, ma soprattutto ecologica. Per conoscere tutti i segreti e soprattutto i fantastici prodotti firmati Selle San Marco consultate il sito internet ufficiale: www.sellesanmarco.it (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Aromitalia Basso Bikes Vaiano

Comments are closed.