Eevye - Foto OSSOLA

Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano: atlete e staff al telefono con “EEVYE”

Pubblicato 9 marzo 2020 | Strada

Nuovo accordo di sponsorizzazione per l’U.C.I. Women’s Continental Team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano con il noto brand EEVYE, produttore di fantastiche cover per cellulari, nato dall’idea dell’ex ciclista Ivano Pezzotta. Questo marchio, creato dalla consolidata esperienza della Laser Marking srl con sede a Gorle, in provincia di Bergamo, realizza cover originali e fashion, in morbida e resistente pelle lavorata artigianalmente, con un accurato design tutto italiano.

La delicatezza della pelle è unita alla solidità della scocca: una cover da accarezzare, che però non teme gli urti e protegge qualsiasi tipo di smartphone in ogni occasione. Le pelli utilizzate da Eevye provengono tutte da produttori selezionati e da conciature al vegetale. La lavorazione a laser permette di ottenere incisioni molto dettagliate e altamente curate, che possono essere dipinte a mano per un risultato ancor più unico ed originale. La lavorazione laser finale varia in base al tipo ed alla colorazione della pelle scelta; Eevye è in grado di riprodurre scritte, fotografie, disegni, loghi, marchi, ed ogni tipo di grafica con un’elevatissima precisione. Al fine di garantire la massima sicurezza dello smartphone, la scocca è in materiale antiurto ed anti graffio.

Nella stagione agonistica 2020 le atlete e lo staff della formazione pratese, presieduta da Stefano Giugni, utilizzeranno le fantastiche cover prodotte dall’azienda lombarda. Per ordinare le vostre cover e per scoprire tutti i segreti degli specialissimi prodotti firmati Eevye è attivo il sito internet ufficiale: www.eevye.it (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Aromitalia Basso Bikes Vaiano

Comments are closed.