Ju Green

Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: in rampa di lancio la stagione agonistica 2020

Pubblicato 13 gennaio 2020 | Strada

Tutto pronto per un’altra intensa stagione agonistica in casa Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la società ciclistica del basso varesotto presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Venerdì 17 gennaio l’assemblea generale dei soci delineerà i programmi e gli obiettivi per questa nuova annata. L’incontro, previsto per le ore 21:00, si terrà presso la “Sala Verde” del Comune di Gorla Minore, in Via Roma, 56.

Lo scorso anno la Ju Green è stata grande protagonista nelle gare su strada, in pista e nella MTB, con ragazze e ragazzi appartenenti a tre diverse categorie (Giovanissimi, Esordienti ed Allievi). La società bianco-verde ha curato anche l’organizzazione di importanti manifestazioni: la prima prova del “Valli Varesine Kids” per giovanissimi MTB, in quel di Gallarate, l’edizione numero 14 del “Trofeo Costruzioni Edili Pagani”, riservata alla categoria giovanissimi, nel cuore di Gorla Minore, il “Memorial Landoni Franco”, valevole come terza prova del “Valli Varesine Kids”, presso lo spettacolare “Bike Park” di Gorla Minore, la terza edizione del “Trofeo Ju Green”, valevole come campionato provinciale per le ragazze esordienti ed allieve sul tradizionale circuito della Valle Olona, la settima tappa del “Gran Prix Valli Varesine” a Gallarate e le premiazioni finali della F.C.I. Varese, dedicate ai giovanissimi, a Gorla Minore.

La società varesina ci tiene ancora una volta a ringraziare i preziosi sponsor, l’amministrazione comunale di Gorla Minore, i direttori sportivi, gli accompagnatori, i genitori, i volontari, gli amici e tutti coloro che in qualsiasi modo sosterranno anche nel 2020 questa bella realtà del ciclismo giovanile nazionale. Per tutte le nuove figure che volessero dare un ulteriore contribuito per proseguire al meglio questa entusiasmante “avventura a pedali” non devono esitare a farsi avanti… (Foto di Flaviano Ossola)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.