Paceviciene

Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano: dalla Lituania ecco Silvija Paceviciene

Pubblicato 14 gennaio 2020 | Strada

Ultimo “colpo di mercato” per il team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano, pronto a vivere un’altra appassionante stagione agonistica. La formazione che fa capo a Stefano Giugni si è assicurata le prestazioni di Silvija Paceviciene, ventiseienne atleta lituana che aveva già vestito i colori della squadra toscana nelle stagioni 2016 e 2017.

Silvija Paceviciene è nata il 20 Novembre 1993 e lo scorso anno si è aggiudicata il campionato nazionale lituano su strada, ha colto la medaglia d’argento al campionato nazionale lituano contro il tempo ed è stata protagonista agli “European Games” di Minsk (Bielorussia). Silvija è atleta completa, che si difende bene su ogni tipo di terreno, prediligendo le prove contro il tempo. La ragazza lituana, tra le più titolate e rappresentative della propria nazione, si appresta a vivere la nona stagione da professionista e porterà nel team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano una grande dose di esperienza accumulata nelle più importanti competizioni del calendario ciclistico internazionale, compresi Campionati del Mondo, Campionati Europei e Giochi Europei. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

SCHEDA TECNICA

- Nome: Silvija
- Cognome: Paceviciene
- Data di Nascita: 20 Novembre 1993
- Nazionalità: lituana
- Caratteristiche: passista scalatrice, che si difende bene nelle prove contro il tempo
- Risultati principali: campionessa nazionale lituana su strada 2019; vice campionessa nazionale lituana contro il tempo 2015 e 2019; vice campionessa nazionale lituana su strada 2016, terza classificata al campionato nazionale lituano contro il tempo 2016 e 2018

Ufficio Stampa Aromitalia Basso Bikes Vaiano

Comments are closed.