Ju Green - Foto OSSOLA

Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: allieve ed esordienti premiate a Besozzo (VA)

Pubblicato 24 novembre 2019 | Notizie varie

Prestigiosa serata di premiazioni, voluta dal comitato provinciale varesino della Federazione Ciclistica Italiana, per le ragazze della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la società ciclistica del basso varesotto presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Sabato 23 novembre quattro atlete della formazione bianco-verde sono state omaggiate per le ottime prestazioni sportive in occasione dell’edizione numero 21 del “Gran Galà del Ciclismo Varesino”, andato in scena presso il “Teatro Duse” di Besozzo, in provincia di Varese.

L’allieva Veronica Boaretto ha primeggiato nella nona edizione del “Trofeo Varese in Rosa – Memorial Carolina Dalla Bona”, mentre Alessia Rossetti è salita sul secondo gradino del podio nella speciale graduatoria riservata alle esordienti. Omaggi anche alla campionessa regionale della Lombardia e campionessa provinciale varesina esordienti primo anno Camilla Colombo, terza classificata nel “Trofeo Varese in Rosa – Memorial Carolina Dalla Bona”, ed alla campionessa provinciale varesina della categoria allieve Ilaria Giani.

La Ju Green A.S.D. Gorla Minore ci tiene ancora una volata a ringraziare i preziosi sponsor, l’amministrazione comunale, i direttori sportivi, gli accompagnatori, i genitori, i volontari, gli amici e tutti coloro che in qualsiasi modo sostengono questa bella realtà del ciclismo giovanile nazionale. Per tutte le nuove figure che volessero dare un ulteriore contribuito per proseguire al meglio questa bella “avventura bianco-verde a pedali” non devono esitare a farsi avanti… (Foto di Flaviano Ossola)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.