Nicole Dal Santo - Foto OSSOLA

Miss Ciclismo 2019: l’ex professionista Nicole Dal Santo vola in Prefinale

Pubblicato 27 agosto 2019 | Notizie varie

Con l’avvicinamento alle Prefinali, Miss Ciclismo entra nel vivo. Questa settimana sono arrivate alla Prefinale ben tre ragazze: si tratta delle due più votate oltre alla più votata delle ultime tre settimane di votazione. Nicole Del Santo e Ilaria Dalla Rocca hanno fatto il pieno di voti, mentre Edna Fumagalli è stata la più votata dell’ultimo periodo.

Nicole ha 24 anni ed è di Zenè, è una ex ciclista agonista e attualmente lavora come personal trainer, si descrive come solare, simpatica e altruista e il suo sogno è, nella vita, di riuscire sempre ad arrivare a meta. Ilaria è invece una bolognese di Zola Predosa di 22 anni, è una studentessa universitaria che dice di essere solare, affettuosa ed istintiva e che nel suo futuro sogna di laurearsi e fare sempre stare bene le persone a lei care. Edna vive a Brugherio (MB) e di anni ne ha 20, lavora come commessa e animatrice, si autodefinisce sorridente, attiva ed estroversa e il suo sogno è quello di diventare un’attrice o una fotomodella.

La classifica generale, compilata con i bonus al termine di ogni periodo di tre settimane di votazione vede al comando Martina Fraccaro davanti a Olga Socolov ed Elisa Brucculieri. Ricordiamo che l’ultima prefinalista sarà proprio la leader della Classifica Generale. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2019 – www.missciclismo.it

Comments are closed.