Gasparini - Foto OSSOLA

Eurotarget – Bianchi – Vittoria: Alice Gasparini campionessa lombarda crono

Pubblicato 21 maggio 2019 | Strada

Continuano i buoni risultati per la Eurotarget – Bianchi – Vittoria. Alice Gasparini, terza nella cronometro individuale di Romanengo, nel Cremonese, si è laureata Campionessa delle regione Lombardia donne Elite. La prova contro il tempo si è svolta sulla distanza di 19 km e ha visto la Gasparini concludere a 1’36″ da Elena Pirrone che ha vinto la gara. Al quarto posto si è classificata Debora Silvestri a 1’39″.

Buone notizie anche dal Venezuela dove sta gareggiando Clemilda Fernandes.La brasiliana del team bergamasco sta dando il meglio di sé al Tour Femenino del Venezuela. Fernandes ha iniziato alla grande, chiudendo al secondo posto la prova in linea vinta locale vinta dall’atleta di casa Angie Gonzales. Poi, nella frazione inaugurale del Tour, con arrivo a Manrique, ha terminato in quarta posizione nella scia della vincitrice Lilibeth Chacon. Sul traguardo di San Carlos, a conclusione della seconda tappa vinta ancora da Angie Gonzales, la brasiliana è riuscita invece a salire sul podio grazie al terzo posto nella volata finale.

ARIANNA FIDANZA E LISA MORZENTI IN CINA
Inizia oggi l’avventura asiatica di Lisa Morzenti e Arianna Fidanza. Le due bergamasche saranno al via del Tour of Zhoushan, nella parte orientale della Cina, a cui seguirà nella medesima località una breve gara a tappe di due giorni (22-23 maggio). Dopodichè le ragazze si sposteranno a Taiyuan, nella provincia di Shanxi, dove il 26 è in programma una corsa linea anteprima del giro a tappe internazionale Tour de Taiyuan (27-30 maggio). (Foto di Flaviano Ossola)

Danilo Viganò – Ufficio stampa (Press Office)

Comments are closed.