Miss Ciclismo 2018 - Foto OSSOLA

Miss Ciclismo 2019: aperte le iscrizioni per l’edizione numero 15 del concorso

Pubblicato 30 marzo 2019 | Notizie varie

Ripartirà nel mese di aprile il concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo giunto alla sua quindicesima edizione. Si riparte dunque dalla serata di Villa Fenaroli a Brescia che ha incoronato la gardesana Martina Montorio come ambasciatrice del ciclismo tra sport, salute e ambiente. “Sono già passati 15 anni – ha raccontato il presidente Matteo Romano – nel corso dei quali abbiamo conosciuto migliaia di ragazze che hanno partecipato alla fase web e alle selezioni territoriali e diverse di loro hanno poi realizzato i loro sogni”.

Pensiamo ad Elena Morali, vincitrice nel 2008 e oggi show girl e influencer. Oppure Elena Gallina, oggi stimata fotomodella, o Nancy Bernacchia modella che lavora tra Londra e Dubai. Anche Ilenia Lazzaro, prima Miss in assoluto, oggi è un’apprezzata giornalista e commentatrice su Bike Channel. Asia Fornari ha coronato il suo sogno avendo di essere una delle miss ufficiali del Giro d’Italia, o Alessia Franchi conduttrice de “La volata del lunedì” oppure ancora di Giada Macchi protagonista a “Bike Show” su Canale Italia. Di successi ne hanno avuti anche coloro che non hanno poi vinto: pensiamo a Elisa D’Ospina, in gara nella prima edizione, e oggi top model curvy, o Eva Gini che dopo aver lavorato come giornalista per Mediaset Premium è ora in forza alla Gazzetta dello Sport dove cura la parte video.

Sempre in questi giorni è in via di definizione il calendario delle selezioni territoriali che come al solito porteranno Miss Ciclismo in diverse località italiane. La formula è quella collaudata che promuove alla prefinale nazionale la più votata sul web di ciascuna settimana, la più votata del mese e la vincitrice di ogni selezione territoriale. Per iscriversi è sufficiente compilare il form on line sul sito www.missciclismo.it (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2019 – www.missciclismo.it

Comments are closed.