Guderzo - Foto OSSOLA

BePink: “Lifecode” ed il team italiano insieme nella stagione agonistica 2019

Pubblicato 9 gennaio 2019 | Strada

Nel 2019 BePink avrà il piacere di avere al proprio fianco Lifecode, azienda italiana che, in questa nuova stagione, sarà partner della formazione lombarda nell’ambito della nutrizione e dell’integrazione sportiva. Lifecode sosterrà le ragazze BePink con la propria esperienza e i propri prodotti top di gamma – tra cui spicca l’innovativa linea VM03 – già nella prima trasferta dell’anno, all’australiano Santos Women’s Tour Down Under (2.1-UCI), accompagnando poi le maglie blu-magenta in tutti i principali appuntamenti del calendario nazionale e internazionale femminile.

“Siamo felici che un’azienda come Lifecode abbia deciso di accordarci la propria fiducia,” ha detto il Team Manager di BePink Walter Zini. “Lifecode è una realtà emergente, ma già molto ben strutturata, che fa dell’attenzione alle esigenze degli atleti una vera e propria mission. Noi che operiamo nel ciclismo da tanti anni ben sappiamo quanto sia importante affidarsi a un’integrazione corretta e con Lifecode siamo certi che potremo sempre avere a disposizione i migliori prodotti sul mercato!” “Il nostro obiettivo è poter far conoscere il brand Lifecode al grande pubblico del ciclismo, soprattutto a livello internazionale” ha spiegato Valerio Marcelli, fondatore di Lifecode. “Per questa ragione abbiamo deciso di sostenere BePink, una squadra femminile italiana che condivide i nostri stessi valori e vive lo sport con la nostra medesima passione. Insieme, sicuramente riusciremo a raggiungere grandi traguardi!”

Lifecode Supplements è un’azienda italiana, con sede a Riccione (RN), che offre una gamma completa di prodotti in grado di rispondere alle esigenze specifiche di un target eterogeneo e diversificato. Gli integratori Lifecode, altamente performanti e rigorosamente Made in Italy, sono in grado di soddisfare alla perfezione tutte le tipologie di utenti a cui si rivolgono, dallo sport professionistico alla vita di tutti i giorni. Fiore all’occhiello di Lifecode è la linea VM03, la più innovativa e tecnica del panorama internazionale e unico integratore alimentare presente sul mercato con richiesta di brevetto che migliora la diffusione dell’ossigeno dagli alveoli polmonari ai globuli rossi. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.life-code.it/it/ (Foto di Flaviano Ossola) 

Ufficio Stampa BePink

Comments are closed.