IMG-20180107-WA0071

Vallerbike: con Baroni, Realini e Pompei la squadra tocca quota 13 atlete

Pubblicato 11 gennaio 2018 | Strada

L’anno solare 2018 è partito alla grande per la Vallerbike che non ha perso tempo e l’ha inaugurato con un ritiro di una settimana. Infatti dal 1 al 7 Gennaio le ragazze, i direttori sportivi e lo staff si sono ritrovati presso Chianciano Terme, città europea dello sport 2019; per svolgere test atletici e allenarsi tutte insieme. Per 10 delle 13 atlete le giornate sono state scandite da allenamenti in bicicletta, ovviamente, camminate e sedute nella palestra Bodyzone di Chianciano; ma anche da alcuni meritati momenti di relax presso le Terme di Chianciano che hanno accolto al meglio le ragazze.

Nell’ultimo giorno di ritiro la squadra si è invece ritrovata al completo, infatti, non appena concluso il Campionato Italiano di ciclocross, anche le 3 crossiste hanno raggiunto il resto della squadra. Stiamo parlando della due volte campionessa italiana di ciclocross fra le Junior, nonché fresca medaglia d’argento nella nuova categoria Under 23 FRANCESCA BARONI, della 5 arrivata tra le junior, la primo anno GAIA REALINI e della 7 nella stessa gara VALERIA POMPEI.

Le tre ragazze si vanno ad aggiungere alle junior:
- SOFI CRIPPA
- GAIA GIAMPIETRI
- CHIARA MARCHESINI
E alle élite:
- M. FRANCESCA BAGLIONE
- IRENE CAPASA
- MATILDE FOGGI
- ALICE FORTUNI
- FEDERICA SEVERI
- GENNI TUMINO
- GIUSY TUMINO

La società coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale che si è prodigata perché tutto ciò fosse possibile, l’hotel Ave per l’accoglienza, le Terme di Chianciano che hanno accolto le ragazze con grande disponibilità e la società NPM, nella persona del presidente Luca Pellegrini, che ha fornito assistenza sotto molti punti di vista. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa Vallerbike ASD

Comments are closed.